Una stilista di camicie esclusive, disegnate per la donna. Camicie d’autore, rigorosamente bianche.
Daniela Campese, in arte Danielath, ha seguito questa intuizione per conferire alla camicia uno status diverso: non convenzionale, perchè bianco e femminile, ma allo stesso tempo classico e intramontabile. Con pochi, semplici ma rigorosi tocchi sartoriali.
Danielath è un marchio che racchiude l’esperienza di una vita tra le camicie esclusive di fascia alta. Dove ogni dettaglio è rigorosamente concepito, creato, tessuto e confezionato in Italia.
La cura per l’eleganza, l’equilibrio dei particolari – dal colletto ai polsini ai bottoni agli inserti – la scelta di tessuti ricercati, le rifiniture sartoriali, la vestibilità femminile attenta al comfort, nonché il fascino del packaging in armonia con il prodotto: Danielath coglie il senso profondo dell’esclusività quotidiana.
Collaborazioni prestigiose
Nel suo percorso creativo, Daniela ha collaborato con stilisti di fama mondiale come Miuccia Prada e Patrizio Bertelli, Ermanno Scervino e Massimo Alba.
Non solo creativa: anche Daniela è stata un colletto bianco, lavorando come dirigente di un’azienda tessile, portandola a 180 dipendenti, e partecipando alla produzione di numerosi marchi conosciuti come Guy Rover, Clara Cottman, Pimlico.
Successivamente insegue un sogno e apre “Studio Di Cinque” azienda creatrice e produttrice dei capi Blanc Kelly, marchio molto conosciuto in Belgio, e specializzato nella realizzazione di camicie esclusive e di alta qualità. Un progetto che conduce parallelamente a quello di Danielath.